CHE FINE HA FATTO IL BOEING SUPERLUSSO DI TRUMP?

Molti non appena il Presidente ha lasciato la Casa Bianca alla volta di Mar-a-Lago, hanno iniziato a fare speculazioni intellettuali sul Boeing Superlusso del Presidente che utilizzava nell’ ultimo periodo solo per i suoi famosi Rally.

Lo vedevamo sempre sullo sfondo dietro al Palco.
Lo acquistò nel 2010 da un dirigente della Microsoft.
Dopo che Biden ha preso possesso della Casa Bianca, i cronisti lo hanno descritto così:

“Ma oggi, l’enorme Boeing giace inattivo su una pista secondaria di un aeroporto a Orange County, New York, a circa 100 km nord di Manhattan. L’hanno rintracciato i cronisti della “CNN”, trovandolo in pessime condizioni: ad un motore mancano alcuni pezzi, l’altro è avvolto nella plastica. Secondo chi se intende, ripararlo potrebbe costare cifre superiori ai sei zeri, un costo che Trump non sembra disposto ad affrontare in questo momento. Così, il vistoso Boeing è stato abbandonato sotto neve, pioggia e umidità che possono portare velocemente alla corrosione del metallo e dei motori”
(Da Italiastarmagazine,it).

Trump è sempre stato affezionato al suo aereo privato. Vi ricordo che prima di diventare Presidente degli Stati Uniti era un uomo che viaggiava per tutto il paese ed anche all’ estero per portare avanti i suoi affari. Quando è divenuto Presidente degli Stati Uniti, verosimilmente il suo stile di vita è peggiorato, non migliorato. Il suo aereo supera nel lusso anche l’ Air Force One.

Trump ha rinunciato volentieri a volare col suo gioiellino per servire il suo Paese. I giornalisti hanno affermato che ha trattato male il suo aereo, non l’ ha fatto più volare, non l’ ha riposto in un hangar ma all’addiaccio. E addirittura che se ne voglia sbarazzare per smontarlo.

Bene, anche tutte queste balle saranno adesso prontamente smentite con un Statement ufficiale del Presidente Donald Trump. Vediamo che ci dice del suo Boeing:

“Molte persone hanno chiesto del bellissimo Boeing 757 che è diventato così iconico durante i raduni di Trump. È stato effettivamente conservato in un deposito nello stato di New York in quanto non mi è stato permesso di usarlo durante la mia presidenza. Ora è in fase di completo restauro e aggiornamento e sarà rimesso in servizio prima della fine dell’anno. Presto sarà portato in una struttura di servizio della Louisiana per il completamento del lavoro, l’ispezione e l’aggiornamento dei motori Rolls-Royce e un nuovo lavoro di verniciatura. Una volta completato, sarà migliore che mai e verrà nuovamente utilizzato nei prossimi raduni!”

President DONALD J. TRUMP
21 Maggio 2021
BEDMINSTER

Le balle sono tante. Le maldicenze pure. Alla fine la Verità viene sempre fuori.

Ah … un’altra cosa …
Trump ha parlato del suo aereo, proprio per confermare a breve un suo RALLY.

Anche i Rally si faranno (Florida, Ohio, New Jersey i primi Stati).

Il Piano continua a svolgersi alla perfezione.

STAY TUNED

Precedente I DEMOCRATS APPROVANO NUOVE MISURE DI PROTEZIONE PER IL CAMPIDOGLIO Successivo TRUMP: ALCUNI EVENTI DELLA SUA PRESIDENZA IL VIDEO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.